FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Zombie (2004)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Zombie (2004)   
Autore Zombie (2004)
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-10-2003 03:09  
Perdio mi ero fatto una ragione per il remake di Non aprite quella porta e per l'imminente Suspiria ... ma non mi aspettavo affatto che stessero girando il remake di Dawn of the Dead di Romero ...

linko qui il sito : http://www.imdb.com/title/tt0363547/ dove vi sono ulteriori informazioni ...
Se questo argomento è già apparso 'autorizzo' Ilaria a cancellarlo eheh ...

Come volevasi dimostrare, un copione letto e riletto ... adesso arrivano a mo' di slavina i vari Remake degli horror anni 70 ... che cos'altro saccheggeranno?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 21-10-2003 alle 03:10 ]

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 21-10-2003 03:48  
a parte che la notizia mi sconvolge anzichenò e appongo la biruemoticon adatta per l'occasione

ma poi sarò magnanima.....eviterò di chiuderti e cancellarti,solo perchè sei tu ed evidentemente raccomnadato...ma solo per stavolta...sempre che non arrivino i miei esimi colleghi...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-10-2003 03:59  
Ma dai in fondo un remake è come la cover di un brano musicale: il più delle volte è peggiore rispetto all'originale, ma non è detto che sia sempre così. Talvolta è solo differente ma ugualmente interessante. Senza contare che, a mio parere, il remake de "La notte dei morti viventi" di Savini non era così pessimo, anzi... quindi perchè non sperare in un qualcosa di comunque valido?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-10-2003 13:43  
non son esperto di horror,sia questo che creepshow son film che meritano d'esser acquistati?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-10-2003 14:05  
Bhe Zombie è molto bello ... anche se a dire il vero ho preferito gli altri due (La notte dei morti viventi e il giorno degli zombie) e sicuramente ne vale l'acquisto ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 21-10-2003 20:24  
quote:
In data 2003-10-21 03:59, Deeproad scrive:
Ma dai in fondo un remake è come la cover di un brano musicale: il più delle volte è peggiore rispetto all'originale, ma non è detto che sia sempre così. Talvolta è solo differente ma ugualmente interessante. Senza contare che, a mio parere, il remake de "La notte dei morti viventi" di Savini non era così pessimo, anzi... quindi perchè non sperare in un qualcosa di comunque valido?



Sicuramente lo faranno versione pop-corn per ragazzini,ovvero "commerciale", e quindi ben lontano dal capolavoro di Romero...vedremo.
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.015428 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: